Quando in mondovisione molti di noi hanno visto Meghan Markle sposare un Principe, hanno subito pensato a quanto fosse fortunata ad averlo fatto, con tutti i vantaggi che ne conseguono, ecco però una lista delle cose che Meghan Markle non può fare ora che è una Duchessa.

Si, perché, riflettendoci bene, i nobili mantengono il loro status anche grazie ad un tipo di codice comportamentale ed etichetta a volte molto rigida, sopratutto per chi come me vive una vita all’insegna della libertà. Un matrimonio reale così è come vincere al lotto e ricevere oltre al denaro le istruzioni su come spenderlo. Non è poi un gran divertimento eh!

Tutti desideriamo tanto potere per essere liberi di far tutto. Ma se il potere si rivela un limite cosa fai?

Ecco una breve lista delle cose che adesso Meghan non può più fare, altrimenti si sa già come potrebbe andare a finire:

Pubblicare un selfie

Ti immagini di poter girare il mondo, passare una serata in cima a dei grattacieli a Dubai e non poterlo raccontare come vuoi tu? Al massimo scegli dalle foto che ti sono state fatte, sempre se scegli. Tutto questo perché alla Regina non vanno a genio i selfie.

Fare shopping da sola, o fare qualcosa in pubblico da sola

Assieme al portafogli pieno avrà sempre una squadra di persone che la circonderanno soddisfacendo ogni desiderio. Se una sera vuole prendere una birra da sola e stare al tavolino a pensare un pò, non può farlo.

Avere degli account sui social

Vuoi una conversazione privata? Un posto dove sia SOLO tu la protagonista? No, non puoi averlo. Sei la duchessa, sempre, anche quando vorresti solo essere te stessa.

Non può votare

Questo è uno dei limiti più lievi. Al momento non può ne votare ne esprimersi in merito a questioni di politica. Pensateci, conoscete tutti, sapete tutto, ma non potete dire nulla. Anche il vostro silenzio avrebbe un prezzo più basso di quanto crediate.

Indossare uno smalto dalle tonalità accese

Hai talmente tanti soldi da poter provare un look ogni giorno ed invece…lo smalto non lo scegli tu in quanto alla regina non piacciono le tonalità di smalto troppo accese. I tuoi gusti valgono meno del piacere della regina. Disarmante

1
2
Classe 86, Salentino, Creativo & Autodidatta. Creatore e unico autore di Novabbè. Oltre a condividere Contenuti Stupefacenti sono un consulente web. Se mi stavi cercando, mi hai trovato, contattami.