10 motivi per diventare Prete o Suora

321

ESCI FUORI DALLA CRISI DIVENTA UN OPERATORE CHIESA s.p.a.

Il mondo del lavoro è ormai troppo instabile, se cerchi una base sicura, alimentata dallo stato più piccolo e ricco del mondo, la chiesa è la tua risposta. Oltre al discorso spirituale, CHIESA s.p.a è uno scoglio sicuro in mezzo al mare dell’economia mondiale, con investimenti in svariati mercati e nazioni. Diventare un operatore della chiesa significa avere una copertura economica non indifferente. La ricchezza esiste anche se non devi parlarne, ed è giusto così, un’organizzazione così forte e presente ha bisogno di molti fondi e altrettante proprietà per mantenere il proprio potere.

Non c’è nulla di cui vergognarsi a possedere. Ogni cosa ha un nome e tanti soldi sono una “ricchezza economica”, indifferentemente da dove arrivi o dove sia destinata.

DIMENTICA I DISPIACERI DELL’AMORE FISICO, DIMENTICA L’AMORE FISICO

Lei ti ha lasciato e tu stai troppo male ? Senti la pulsazione sessuale arrivarti in petto ma non hai con chi condividerla ? Dimentica i dispiaceri del sesso. Annullando il desiderio annullerai anche il dolore che ne consegue. Parla di amore fisico, di famiglia, di coppia, senza mai averne una o viverlo personalmente. Non lasciare che però gli altri parlino di sacerdozio e vita religiosa, solo tu puoi sapere ciò che non vivi, o perlomeno che hai vissuto in tempi remoti, ed avere la presunzione di continuare a parlarne. L’orgasmo e i suoi benefici sono un dono divino, ma non pretendere  troppo, è riservato a chi vuole sentirsi in colpa nel godere di un dono divino così semplice.

OTTIENI RISPETTO PER QUELLO CHE INDOSSI, NON PREOCCUPARTI DI COME APPARI

Quando ti alzi la mattina, ricorda che puoi anche non avere uno specchio, quello che indossi ti rappresenterà a pieno. Una divisa serve a farsi riconoscere per il proprio ruolo nel mondo, non per la propria persona. Spogliati, indossa una divisa, aggiungi un don o un suor al tuo nome e il rispetto di molti comincerà ad arrivare, non ci si preoccuperà più di te, ma del tuo operato. Quando servi secondo la parola di santi e figure religiose, diventi anche tu un po mistico e meno reale per gli altri. Una divisa serve a rendere tutti uguali, ottima per combattere questa brutta idea di individualismo.

NON PREOCCUPARTI DI COMPRARE CON LE OFFERTE, USA LE VERE OFFERTE PER COMPRARE

Sconti, offerte, occasioni, acquisti online…non saranno più un problema. Con CHIESA s.p.a. puoi comprare usando direttamente le offerte di milioni di collaboratori. Un tablet è una roba infernale e costosa ? No se si adopera per Gesù, amen.

MILIONI DI PERSONE HANNO BISOGNO DI TE, SODDISFALI CON UNA PREGHIERA

Ogni giorno sulla terra milioni di persone senza ormai speranza hanno bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi, di cui convincersi, per smettere di farsi domande e credere ciecamente. Puoi aiutarle tutte, ma tranquillo, non dovrai essere sempre sul campo ad aiutarle in modo concreto, la maggior parte delle volte basterà pregare, puoi farlo anche a bassa voce se hai mal di gola. Una preghiera di fronte a una richiesta di aiuto è come dare le condoglianze a un funerale: ha il suo perché.

STUDIA TEOLOGIA, FILOSOFIA, MATERIE UMANISTICHE, GRATUITAMENTE. TRANQUILLO TI INTERROGHERANNO SOLO SUL CATECHISMO

La Chiesa ha 2000 anni di storia e un target di clienti sempre fedeli e in crescita. Per comprendere a pieno la storia di questa organizzazione, dalle persecuzioni, ai persecutori, arrivando allo Stato Pontificio e al mistero della fede, ti viene offerta una formazione di tutto rispetto. Tranquillo, quando la gente ti farà delle domande lo farà tenendo conto di quello che ha letto sul vangelo e studiato al catechismo. Arruolarsi alla fede cattolica è una cosa facile, fatta di fiabe di cui meravigliarsi e storie da non interpretare e comprendere necessariamente. Studia testi di enorme valore storico e poi annulla tutta la profondità di tali argomenti, la maggior parte delle persone ha bisogno di superficialità facile da comprendere. Fondamentalmente molti chiedono solo un supereroe a cui credere anche da grandi, senza essere presi per il culo.

SORRIDI SEMPRE, SII SERENO, PAGA GESÙ

Ti sei mai chiesto come mai un sorriso quasi incosciente abiti spesso sui visi di religiosi e operatori vari ? Permettitelo anche tu. Ogni giorno migliaia di sacerdoti e suore possono operare in totale sicurezza. Se nella vita la tua missione è fare del bene, ma non hai il coraggio di continuare a vivere come uomo libero e vuoi arruolarti per trasformare questa tua aspirazione in un lavoro vero e proprio, la Chiesa ti aspetta. Tutti crederanno che lo fai perché spinto da carità e amore, pochi si chiederanno da dove arrivano tutti i fondi per operare nella tranquillità di un sorriso spensierato e lontano dai problemi della vita comune.

DIFFONDI IL PARADISO POSTUMO, NON C’È BISOGNO DI PARLARE DI QUELLO PRIMA

Se la gente sapesse che il paradiso è in terra, lotterebbe per mantenerlo tale. Parlare di un paradiso postumo rende il tutto più controllabile. Promettere un premio alla fine della vita, renderlo vero e fare in modo che in vita terrena non si viva a pieno per colpa del pensiero all’aldilà è la tua missione. Tranquillo, hai un prodotto sicuro e testato da promuovere, nessuno potrà mai smentirti su cosa ci sia dopo la morte. Se prometti la vita eterna otterrai molti clienti, nessuno ha voglia di morire, pochi trovano un senso nel credere che l’esistenza sia “solo” questo che vivi adesso. Un grande premio attira una grande folla.

ABUSI SESSUALI, TRUFFE, ILLEGALITÀ ? PUNIBILI PER LEGGE, MA NON LA TUA.

Negli anni il vaticano ha coperto decine di casi di illegalità gravi. Abbiamo i migliori avvocati ed inoltre abbiamo inventato e brevettato l’atto di dolore e la confessione. La nostra punizione massima ? La scomunica, ti leviamo il “mi piace” dalla pagina fan di Gesù, oppure ti dichiari pentito e ti esili mantenendo i vitalizi, non ti lasciamo mai solo.

AMA IL TUO PROSSIMO. NON PROPRIO TUO EH.

Amare il tuo prossimo sarà la tua missione, ma tranquillo, avrai tanti momenti dedicati solo ed esclusivamente a te. Ad un operatore della Chiesa non è concesso avere un figlio o una famiglia da curare direttamente per tutta la vita. E’ più facile aiutare il prossimo tuo, quando alla fine non è tuo veramente…sarai solo di passaggio.

————I————-

Ps : Sono fermamente convinto che per fare del bene in questo mondo non sia necessario appartenere a qualcosa, basta farlo senza aspettarsi nulla, nemmeno che chi aiuti creda alle tue parole. La Chiesa ha una storia e vive una realtà da cui si potrebbe imparare tanto, degli esempi e degli obbiettivi nobili, dovrebbe solo rendersi più umile e mettersi in discussione anche sulle tematiche scomode.

Ad esser sinceri non c’è nulla di cui vergognarsi.

Classe 86, Salentino, Creativo per natura, Autodidatta nella vita. Su Novabbe.com curo i contenuti, le idee, la grafica, i canali social, il cuore, tutto insomma.