12 cani talmente particolari nell’aspetto da sembrare alieni

Hai mai visto un cane che sembra una pantera nera? E uno con le lentiggini? Quelli si che sarebbero dei cani talmente particolari da sembrare alieni.

Che sia il frutto di un incrocio, di una malattia o semplicemente il prodotto di una razza quasi sconosciuta al grande pubblico, questi 12 cani che state per vedere sono unici al mondo per le loro particolarità.

Scopri le "Figate su Amazon" selezionate da novabbe.com, clicca sul banner

Il bello della diversità è la ricchezza che crea. Fate godere gli occhi e alimentate la mente di stimoli, risposte e domande sempre nuove.

Ecco i 12 cani talmente particolari nell’aspetto da sembrare alieni

Ecco lo Xoloitzcuintle, una razza messicana senza pelo ma con tanto affetto da donare. Nudo, come mamma lo ha fatto.


Ecco un cucciolo di Pastore Ungherese, razza caratteristica per il pelo riccio e ondulato. Un ricciolone praticamente. Non sembra un orso?


Un incrocio perfetto in tutti i sensi. Vi immaginate di avere un cane che cambia aspetto a seconda del lato in cui lo guardi?


Praticamente il cucciolo perfetto da rendere protagonista di una futura pubblicità di shampoo per cani. Il marchio? Testanera, ovvio.


Per gli amanti del Carlino, eccolo in una versione davvero rara. Bianco con occhi azzurri, praticamente irresistibile.


Lui è Brick, un Rottweiler affetto da vitiligine. La malattia gli ha trasformato le parti nere del pelo in bianche donandogli questo risultato davvero caratteristico


Un BullDog Americano unico per due particolari. La sua testa bianca e gli occhi diversi nei colori. L’incrocio dell’incrocio praticamente.


Avete mai visto un cane con le lentiggini? Non esiste, ma c’è chi si avvicina molto


L’incrocio perfetto tra fierezza, eleganza e sorriso. Ecco il risultato tra un Pitbull e un Husky


Elegantissimo, versione Rocker!


Sembra una pantera nera incazzata ed invece è solo un docile Pittbull Prague, di quelli cucciolosi che fanno tanta tenerezza


E poi arriva lui, per ultimo proprio perché si batte per gli ultimi. Il cane Zorro! No, non è una razza, solo un cane che è davvero la reincarnazione di Zorro su quattro zampe.

Ti piace l’argomento e sei al mare in questo momento? Goditi la gara di surf per cani in California. La trovi qui