17 trasformazioni incredibili di persone che fanno riflettere su come si possa cambiare

1030

Nella vita tutto cambia, sempre. Non puoi arrestare nulla e non puoi sottrarre al tempo il suo cibo quotidiano fatto di persone, volti e identità. Puoi solo accettare il cambiamento con la certezza che solo ciò che gli occhi non vedono può restare invariato, come l’anima o gli ideali.

Quest’anno tra le centinaia di hashtag in voga sul web c’è stato anche questo: #2012vs2018

Migliaia di utenti hanno postato la loro trasformazione in 6 anni di vita e i risultati sono davvero mozzafiato. Che si tratti di una trasformazione radicale del volto, ad una trasformazione nel sesso opposto, a “brutti anatroccoli” diventati cigni, queste foto vi aiuteranno a riflettere sulla fragilità del concetto di “conservazione”.

Tutto cambia, cominciando da ciò che vedete allo specchio.

Se nella vita qualcuno vi ha giudicati come brutti, inappropriati o altro. Se qualcuno vi ha offeso convinto che le sue offese fossero pietre pesanti sul vostro umore, sappiate che le sue parole durano solo il tempo di esser pronunciate. Tutto cambia e l’unica cosa che rimane fissa nel tempo solo le azioni. Il vostro aspetto può cambiare, il giudizio dato con leggerezza e ignoranza no. Sorridete per questo.

Quando vi viene da offendere o giudicare qualcuno, pensate al fatto che l’impegno che si mette a dimagrire e prendersi più cura del proprio aspetto estetico è sempre minore rispetto all’impegno necessario a passare dall’essere degli ignobili stronzi a persone più umane.

Godetevi adesso queste trasformazioni davvero da Novabbè, tenendo sempre a mente che nulla è impossibile di fronte alla volontà. L’unico ostacolo nella vita siamo noi stessi:

trasformazioni
cambiamento