21 Tatuaggi guardabili fatti per coprire vecchi tatuaggi di merda

I tatuaggi sono una specie di etichetta sul proprio corpo. Indicano gli ingredienti di cui è composta la propria vita. Ma cosa succede quando decidi di cambiare la ricetta?

Succede a tutti di capire che la propria vita ha preso una direzione diversa da quella del giorno prima, vuoi a causa di una delusione o magari di una bella scoperta, il fatto che la vita ti metta di fronte a dei cambiamenti è tanto naturale quanto la voglia di raccontarsi attraverso i tatuaggi.

Io non ne ho mai fatto uno perché mi riservo il diritto di godermi lo spettacolo della mia vita, stando a guardare cosa mi ha segnato e cosa invece era solo un invito ad approfondire. Per come la penso io arriverei a tatuarmi il giorno prima della mia morte e sarebbe alquanto inutile poiché la pelle su cui incidere i pensieri, morirebbe poco dopo.

C’è chi però è molto sicuro di ciò che merita un posto sulla sua pelle, tanto da scriverlo con inchiostro che difficilmente andrà via, comunemente chiamato tatuaggio.

Pensateci bene però prima di tatuarvi qualcosa, perché non si cancella. Anzi no, tatuatevela, tanto se poi cambiate idea potete sempre pensare di affidarvi a dei tatuaggi coprenti, perfetti per coprire il vecchio tatuaggio e dare a quella porzione di pelle un nuovo significato.

A volte il tatuaggio coprente offre un risultato migliore di quello originale

questo è il caso dei 21 tatuaggi che sto per farvi vedere. Che sia stato per una delusione, per aver sbagliato ad affidarsi ad un tatuatore inesperto o peggio per coprire un tatuaggio da autodidatta, c’è sempre una soluzione per riparare.

Hai visto quanti articoli sui tatuaggi ci sono su Novabbè? Clicca qui