7 donne che hanno realizzato Guinnes World Record davvero unici

1118

La differenza tra uomo e donna sta solo nelle lettere delle parole, per il resto siamo praticamente uguali.

Ci sono donne talmente forti da scaraventare uomini per terra, donne tatuate su tutto il corpo e via dicendo. Ecco le 7 donne da Guinness world record davvero unici:

La donna più forte del mondo

Lei è Aneta Florczyk atleta polacca ritenuta la donna più forte del mondo. Si dice sia riuscita a sollevare 1100 libbre, che poi sarebbero più di 400 kg. Personalmente credo ci sia qualche errore nelle cifre. Ha vinto il Guinness World Record per aver sollevato e scaraventato a terra 12 uomini in 2 minuti. Quando si dice usa e getta proprio.

La donna più agile del mondo

Lei invece è Zlata, la donna più flessibile e agile al mondo. Il suo Guinness World Record è davvero particolare. È riuscita a far scoppiare 3 palloni in 12 secondi utilizzando solo il movimento del collo ed il proprio corpo come presa. Bellissima.

La donna più tatuata del mondo

Julia Gnuse dagli Stati Uniti è soprannominata “The Illustrated Lady” e divenne famosa perché il 95% della sua pelle è  ricoperta di tatuaggi .

La donna con la vita più sottile

Pixee Fox, 27 anni dalla Svezia, in Italia conosciuta come la barbie vivente, ha speso circa 250 mila dollari in interventi chirurgici, rimuovendo ben sei costole per ottenere il girovita più piccolo al mondo. Quando si dice che ognuno è padrone del proprio corpo si intende proprio questo. Se qualcuno si sente in diritto di giudicare, basti pensare a quante persone spendono nella vita la stessa cifra in sigarette. Chi è più furbo tra i due?

Correre una maratona sui tacchi

Irene Sewell è celebre per aver fatto un record davvero particolare. Correre una maratona…sui tacchi. Non oso immaginare la resistenza delle scarpe (c’è da informarsi sulla marca) e le condizioni dei piedi alla fine della gara. Sta di fatto che Irene ha una padronanza mostruosa dei suoi tacchi. A buon rendere.

La ginnasta più anziana al mondo

92 anni, dalla Germania, Johanna Quaas è nel  Guinness dei primati come la più vecchia ginnasta femminile . Alla sua età, lei non si limita a fare il programma sul tappeto, ma si esibisce anche in esercizi molto difficili come le barre parallele. Quando invecchierete e darete all’età la colpa della vostra resa, questa donna sarà il vostro incubo. Tanta ammirazione per Johanna.

La donna più piccola del mondo

Lei è Jyoti Amge conosciuta anche come la donna più piccola del mondo. Ha un sorriso bellissimo ed è alta solo 68 cm. Se è vero che nella botte piccola c’è il vino buono, il suo sarà davvero pregiatissimo. Il sorriso comunque rimane sempre la miglior medicina contro qualsiasi malattia, acondroplasia compresa.