Se siete fan di Harry Potter, tenetevi forte perché la notizia potrebbe avere delle conseguenze a livello cardiaco. In Corea, un’azienda chiamata SPAO ha lanciato una collezione di abbigliamento ispirata ad Harry Potter. Maglioni, cappucci, felpe, guanti, tutto a tema Hogwarts.

Da oggi quindi potrete scegliere di uscire da casa e gridare al mondo che siete dei Grifondoro. Come me ad esempio, che grifone lo sono davvero, ma questa è una storia più lunga che vi racconterò un giorno magari.

Segui novabbe.com su Twitter

Oppure, seguilo su Facebook

I primi prodotti sono finiti sold-out nelle prime due settimane, sul sito dell’azienda però potete prenotare la prossima produzione.

Sapere che nel mondo migliaia di persone desiderano vestirsi come il proprio mago preferito mi fa sorridere e pensare che:

Restare bambini è l’unico modo per comprendere sempre ciò che ci attornia, poiché si smette di essere bambini quando si smette di chiedersi il perché su ogni cosa.

Se al pensiero di vestirvi come Harry Potter vi state chiedendo il perché dovreste farlo, complimenti siete sulla strada giusta.

Fonte : Spao


Segui novabbe.com su Twitter