Sapete qual’è il segreto del successo di ristoranti come Mc Donald’s? Il marketing e lo studio continuo dei gusti dei propri clienti.

novabbe.com
merita il tuo mi piace?

C’è chi si lamenta della qualità dei prodotti di questi ristoranti, chi invece afferma che i loro prodotti creano dipendenza, le teorie complottiste o meno su aziende come questa sono davvero decine. Il successo è sempre accompagnato da una scia di mistero e chiassose e cieche invidie.

Anche se non prettamente in una direzione dalla linda morale, ogni azienda di successo basa la propria crescita sulla base di studi, impegno e continua ricerca. In un mercato come quello odierno la superficialità non paga e non è neanche lontanamente il giusto carburante per la crescita

Ci sono però delle occasioni dove effettivamente qualche passo falso lo compiono anche queste aziende. In fondo solo chi resta fermo a far nulla non sbaglia mai. Uno di questi casi è la linea di abbigliamento, presentata durante un evento di moda in Svezia, dedicata allo storico hamburger “Big Mac“.

Abbigliamento e accessori che senza pietà riportano in modo schematico le stampe ripetute del Big Mac, semplicemente. Sarà per trasmettere un’idea di una semplice ossessione, ma l’abbigliamento non ha davvero altre particolarità, solo Big Mac in obliquo e basta.

Anche Burger King non è nuova ad iniziative simili, hai visto ad esempio il dentrifricio al sapore di Hamburger? Ne parlavamo qui.

Gustatevi in tutti i sensi l’abbigliamento e gli accessori proposti, anche se temporaneamente, da Mc Donald’s. Se vi verrà voglia di andare a gustarne uno, allora avrete capito il senso di tutto.

Per maggiori info: https://tictail.com/bigmacshopse