Acrobazie folli in bicicletta con la bambina nel rimorchio. Il video folle da non imitare

258

La bicicletta fa bene a tutti, a chi pedala e anche a chi gode delle pedalate altrui. Inizia la stagione bella, quella con il sole splendente e il clima perfetto per una passeggiata in groppa alla bicicletta. Se invece di voler fare troppo gli sportivi e uscire da soli, vi viene in mente di comprare un rimorchio per bambini e fare una scampagnata in due, tanto di guadagnato.

Certo, andate piano durante la scampagnata poiché il bambino dietro di voi potrebbe farsi molto male, ammenoché voi non siate un campione mondiale di trial, svedese e vi chiamiate Danny MacAskill, eppure anche in quel caso un minimo di attenzione fatela sempre.

Il campione e youtuber ha postato da pochi giorni un video diventato subito virale per l’idea. Danny, nei panni di uno zio, invece di prendersi del tempo per rilassarsi con la bambina affidatagli, le chiede se vuole fare un giro in bicicletta…quello che ne consegue è epico.

Ovviamente le acrobazie nel video sono state fate sostituendo la bambina con una bambola in quanto, anche se campione, sarebbe stato troppo pericoloso girare diversamente. Se fate caso infatti, nelle scene più pericolose la bambina non viene mai inquadrata chiaramente.