L’aeroporto con piscina, cinema e giardini in fiore gratuiti per i viaggiatori

280

Ebbene si, esiste un aeroporto che vi farà sentire in vacanza prima ancora di salire sull’aereo, ma non esiste così a caso, esiste un motivo. C’è un premio annuale chiamato “World’s Best Airport Award” che premia il miglior aeroporto in base a delle recensioni lasciare sul sito Skytrax, che poi è l’organizzatore stesso del premio.

Il premio come miglior aeroporto lo ha vinto quest’anno l’aeroporto di Singapore. Sembra assurdo ma il “Changi Airport” ha tirato fuori una serie di confort da nave da crociera più che da aeroporto.

Parliamo di una bellissima piscina sul tetto, di giardini, percorsi benessere per gli occhi e per lo spirito e anche una comoda sala cinema. Tutto gratuito.

Al Chagi Airport sembra che l’attesa sia così piacevole che i ritardi vengano oltre che tollerati, anche un pizzico desiderati.

È incredibile quanto sia facile rendere felice una persona, basta coccolarla. I bisogni primari di ciascuno di noi si manifestano, e restano, quelli che manifestiamo prima di camminare da soli. Camminando possiamo andare in ogni direzione della vita, il punto di partenza resta sempre e comunque lo stesso: essere stati bambini.

Se vi capita di fare un salto nel sud est asiatico, approfittatene per uno scalo in Malesia a questo punto. Il Changi Airport con tutte le sue meraviglie è li ad aspettarvi. Complimenti ai suoi dirigenti e a tutti coloro che quotidianamente, lavorando duro, rendono possibile questa meraviglia. Premio meritatissimo quello come miglior aeroporto al mondo.