Ecco la ricetta per cucinare un “alieno al forno” e sorprendere gli ospiti con disgusto.

257

Pasqua si avvicina, ma questo non vuol dire che non ci sia altra occasione, e le ricette utili a stupire i propri ospiti cominciano a dominare la mente degli appassionati di cucina. Ora, calcolando che in questo momento sei su Novabbè, secondo te avrei mai potuto proporti una ricetta “normale”? No, ecco che arriva quella alla Novabbè: alieno al forno.

Ecco l’alieno che si andrà a ricostruire attraverso gli ingredienti veri, come il pollo e la salsiccia di pollo.

La ricetta è opera della creativa culinaria (chiamarla chef sarebbe diminutivo) Hellen Die che altro non è che una donna che ha deciso di distinguersi dalla massa aprendo un blog di ricette horror. Per gli appassionati del settore è una vera e propria mano dal cielo in quanto sul suo blog si possono trovare ricette di tutti i tipi, dai semplici biscotti a forma di teschio al gelato che assomiglia a slimer di Ghostbuster.

Se i vostri ospiti sono persone che sanno come non prendersi troppo sul serio, amanti dell’horror e del disgusto. Questa è una cosa che non potete lasciarvi scappare. Se invece non lo sono e vorreste che non siano neanche più vostri ospiti, questa è una cosa per farli scappare.

Alla fine di questo contenuto troverete il link al blog dell’autrice e precisamente alla pagina contenente la ricetta completa, con tutti i passaggi.

Gli ingredienti per realizzare un alieno al forno sono semplici: un pollo intero, una salsiccia di pollo abbondante e delle belle zampone di granchio.

Ecco il racconto fotografico della preparazione di questo piatto che sembra anche abbastanza succulento.