Anelli artigianali con paesaggi incantevoli incastonati. Scopri dove e come acquistarli

L’anello è l’accessorio più significativo in assoluto. Indica lo stato sentimentale, il proprio stile, la posizione sociale e non per ultimo, il gusto personale.

Ma qual’è l’anello più bello che avete visto fino ad ora ?

Per me sono questi, gli anelli creati dai ragazzi di Secret Wood, una realtà canadese in forte crescita in tema di arte e vendite.

Ogni anello è davvero unico, contiene elementi caratteristici delle stagioni o dei posti che racchiude. Indossarlo dovrebbe dare un po la sensazione di avere un mondo tra le mani, magari uno di quei mondi da film fantasy, con tutti i personaggi minuscoli che si vedono solo con un microscopio o con una delle classiche inquadrature a zoom da film hollywoodiano.

Il procedimento di come siano realizzato questi anelli non è dato saperlo. Trucchi del mestiere.

I prezzi non sono poi così accessibili. Giustificabile per un prodotto realizzato artigianalmente come questo. Ho visto materiale riciclato e creazioni pessime a prezzi più alti, quindi promossi anche sul prezzo alla fine dei conti dai.

Complimenti davvero a questi ragazzi, meritano tutto il nostro appoggio.

Per vedere la collezione aggiornata e acquistare uno di questi anelli dai un’occhiata ali link che seguehttps://www.mysecretwood.com/collections/our-rings

 

 

Stupisci con il tuo commento...

Pier
Classe 86, Salentino, Creativo per natura, Autodidatta nella vita. Su Novabbe.com curo i contenuti, le idee, la grafica, i canali social, il cuore, tutto insomma.