La fantasia e la creatività sono le armi migliori per affrontare qualsiasi cosa.

In un mercato, quello dell’abbigliamento, che avere talmente tanta offerta, da superare la domanda stessa, c’è chi riesce a distinguersi in modo davvero creativo. Sylvie Facon è una artista francese messa al centro dell’attenzione mediatica grazie alle sue opere d’arte da indossare.

Realizza infatti degli abiti utilizzando materiali comuni, ritagliati da vecchie borse, tende o altri oggetti. Il risultato sono abiti che sembrano realizzai da costumisti della Disney, anzi, meglio. Un esempio perfetto è questo abito realizzato usando un violino rotto e degli spartiti. Davvero magico:

Sylvie è un artista di cui sentiremo parlare tanto e quando accadrà ricorda dove ne hai sentito parlare per la prima volta, su Novabbè ;-). Ok sto esagerando così facendo, vi lascio ammirare alcune delle sue creazioni che è meglio.

Seguite Sylvie e le sue creazioni, Le trovate su Instagram o sul suo sito web

Classe 86, Salentino, Creativo & Autodidatta. Creatore e unico autore di Novabbè. Oltre a condividere Contenuti Stupefacenti sono un consulente web. Se mi stavi cercando, mi hai trovato, contattami.