Ecco la bambina più bella del mondo, almeno per ora.

1322

Con l’avvento del web è più facile decidere chi è “la più bella del mondo”. Tutto possono fare proposte a tutti possono votarle, anche semplicemente premiando una bellezza dimostrando un semplice interesse.

Lei si chiama Jare e grazie al fotografo Mofe Bamuyiwa che ha realizzato questi scatti, sta acquisendo una fama su Instagram avvero non indifferente, raccogliendo in pochi giorni cifre da capogiro in tema di follower. Jare sembra un angelo e grazie alla sua pelle, alla luce, ai capelli e agli occhi enormi e tondi, alcuni scatti sembrano anche un pò “finti”.

La bellezza è si soggettiva, ma ci sono esempi come Jane che più che “belli rispetti agli altri” sono “belli e basta”.

La bellezza non dovrebbe essere mai un concetto univoco, mai qualcosa con cui compiacersi in qualsiasi forma. Solo così la bellezza sarà un valore, diversamente è solo l’ennesimo motivo di stress, di separazione e di affaticamento.

Si dice che la bellezza sia negli occhi di chi vede ed è verissimo. Quando pensate che qualcosa sia più bello, o magari voi siate più belli di altri, pensate che

la bellezza è come il gusto, voi dareste ragione a qualcun che vi dice che il vostro piatto preferito fa schifo? Pensate poi se ne fosse convinto di quello che dice.

Per seguire Jare, fatelo sull’account Instagram dedicato, lo trovate qui

Prima di lei, il web ha proclamato “regine di bellezza” altre bambine davvero incantevoli e diverse tra di loro. Si perché in fondo il titolo di bambina più bella è strettamente affine alla bellezza stessa: dura poco. Ecco le reginette:

Anna Pavaga

ecco il suo Instagram