Il video del barbiere dei peli pubici che fa dei genitali delle opere d’arte. Fake o verità?

3277

Da meno di 24 ore sta girando in rete un video che è una specie di presentazione di un salone per soli uomini davvero singolare. In questo salone infatti non di va per farsi tagliare dei peli qualsiasi, bensì si va per dare una spuntatina ai peli pubici.

Il titolare del salone è un’artista dei tagli alla cazzo praticamente

Puoi scegliere il taglio da fare da un catalogo ben organizzato, lasciandoti ispirare così da un semplice taglio “flat” a un qualcosa di più complesso come le treccine che formano una sorta di tenda sull’organo.

Guardando tutto lo spot sembra tutto così surreale e infatti il vostro istinto non vi sta suggerendo l’opzione sbagliata. Il video e la storia dietro sono totalmente inventati, anzi creati ad hoc per raccogliere visualizzazioni e condivisioni. Un’idea che ha avuto un successo non indifferente in quanto solo su Facebook ha raccolto MILIONI di visualizzazioni in sole 24 ore, dimostrando così che i social, Facebook in particolare, sono l’ambiente perfetto per trasformare una cazzata in dubbio e un dubbio in una piccola verità da smentire. Peccato che molti si prendano il lusso di avere un dubbio e mai il dovere di cercare la verità con metodo e intelligenza (in questo caso sono bastate due ricerche sul web, una dell’attività promossa e l’altra del nome del titolare).