Seguici su Facebook!

Quando vedete un accessorio originale, un vestito irresistibile o semplicemente un vestito davvero alla moda, sappiate che non sono nati sotto gli alberi, non li ha creati la natura e nemmeno gli alieni (per ora), bensì sono frutto della fantasia di una persona o più persone come te.

Dietro ogni marchio che acquisti c’è il lavoro di più e più persone che per rendere i tuoi acquisti appetibili fanno una continua ricerca in tema di colori, vestizione e nuove tendenze.

Nicole McLaughlin è una ragazza che quando non è impegnata a disegnare accessori di moda e abiti (risulta che lavori per la Reebok) passa il suo tempo a creare accessori e, nella maggior parte dei casi, ciabatte ottenute dal recupero di beni di consumo vari che vengono tagliati, recuperati, assemblati e ridonati alla vita e al consumo.

Quello di Nicole è un lavoro davvero interessante in quanto si unisce il recupero alla creatività nella maniera più produttiva possibile. Ciò che crea alle volte è goliardico altre invece fottutamente attraente.

Guarda la gallery di quelli che non so se definire dei semplici lavori o delle vere e proprie opere d’arte moderna. Alla fine trovi il link per seguire Nicole su Instagram, cosa altamente consigliata.


Seguici su Facebook!