Ecco la Birra spalmabile, il regalo gustoso ed economico per chi sa apprezzare

215

La birra non è un alcolico qualunque, la birra è uno stato mentale unico, una bevanda che storicamente ha attratto l’uomo a se per la sua bontà e gusto unico.

Se fino ad ora però sei stato abituato al concetto del “beviamo una birra” adesso non meravigliarti se qualcuno potrebbe offrirtela “da mangiare”. Non avresti di fronte un folle, bensì uno di quegli amici da tenersi stretti, capaci di meravigliare e sempre alla ricerca di nuovi gusti e prodotti da diffondere.

La birra da mangiare è realtà. Proprio in Italia è stata creata una versione della birra spalmabile. Il sogno di molti amanti della birra, anche quando non sarà l’occasione giusta per gustarne una, in ufficio magari o durante un evento di quelli seriosi, potranno comunque gustarsi l’amaro e i sapori di questa bevanda paradisiaca.

È prodotta da una ditta Italiana, la Cioccolateria Napoleone Pietro, storica realtà commerciale di Rieti che parte dal sapere del cioccolato e si avventura verso esperienze di gusto e preparazione innovative.

Dalle recensioni su Amazon di questa Birra Spalmabile (disponibile anche in varietà chiara o scura) si evince che il gusto della crema sia pieno di carattere e sappia farsi giustizia anche semplicemente accompagnato con il pane. C’è birra per tutti i gusti, anche quelli meno sensibili.

La Birra spalmabile, grazie alla sua lavorazione, è analcolica. Nessun problema però, puoi sempre accompagnarla con la birra originale e tutto si chiude con un quadretto gustativo perfetto.

La Birra Spalmabile è il regalo perfetto per appassionati di birra o di food in generale. Costa meno di 10€, è una novità che difficilmente il destinatario del regalo ha già assaggiato e in più ti porta sull’olimpo dei figuroni in tema di regali, con meno di 10€, ricordo.

Fonte : Amazon


La “Birra ai Cachi” (antica ricetta degli Indiani) è tornata e non fa cacare