Border Collie guarda se stesso alla tv ed esulta. Il motivo è bellissimo.

735

I Border Collie sono la razza più ammaestrabile che esista, almeno così si dice. I cani sono animali che non finiscono mai di stupire e questo video ne è la dimostrazione.

Lui si chiama Kirk ed ha vinto il campionato 2017 di agilità dedicato agli atleti a 4 zampe. Fin qui, performance a parte, nulla di straordinario, il fatto straordinario è la reazione del cane quando si rivede in tv.

I cani tendono a guardare la tv specialmente se ci sono immagini veloci e sopratutto che sappiano attirare l’attenzione. Esattamente come i bambini.

Kirk, alla vista di se stesso mentre compie tutto il percorso alla massima velocità, esulta in modo incontrollabile, quasi come rivivesse quei momenti una seconda volta.

I cani hanno emozioni e non smettono mai di stupire, proprio come gli umani. Una cosa è certa, il gesto che non deve mancare a tutti e due è una carezza. Condividi il Tweet

Straordinari i cani vero? Hai mai sentito parlare di Tank, il cane che canta meglio di chi usa l’autotune? Lo trovi qui, clicca