Borse a forma di libro personalizzate con la copertina del vostro libro preferito

553

Queste borse, oltre alla straordinaria capienza, hanno quella marcia in più dettata dalla loro originalità : riproducono la copertina di un libro.

L’idea creativa è venuta a due artisti russi, fondatori del KruKru Studio, che hanno pensato bene di compiere un matrimonio tra la comoda forma di un libro, la passione per la letteratura e la praticità di una borsa. Oltre che geniali nell’aver avuto un’idea simile, sono stati anche molto attenti a creare l’accessorio giusto, in quanto a pensarci bene, quale miglior potenziale cliente di una borsa, se non colui che è appassionato di libri ?

Se poi pensate che potete inviare la copertina del vostro libro preferito…è un’idea perfetta.

Queste borse, realizzate interamente a mano e acquistabili su Etsy, sono quell’accessorio talmente originale, che non guasta mai aggiungerlo alla collezione di oggetti originali che avete a casa. Il costo ? intorno ai 100 €. Ragionevole dai.

Fonte : https://www.etsy.com/people/krukrustudio

krukrustudio-book-bags-6
krukrustudio-book-bags-7
krukrustudio-book-bags-12
krukrustudio-book-bags-14
krukrustudio-book-bags-15
krukrustudio-book-bags-16
krukrustudio-book-bags-17
krukrustudio-book-bags-17-1
krukrustudio-book-bags-18
krukrustudio-book-bags-20
krukrustudio-book-bags-21
krukrustudio-book-bags-22
krukrustudio-book-bags-23
krukrustudio-book-bags-25

Chissà come sarebbe andare in giro con una borsa con la copertina del libro “300 modi per maledire Dio”. Ah, non sapevi che esistesse un libro simile? Scopri di più, clicca qui