Queste borse, oltre alla straordinaria capienza, hanno quella marcia in più dettata dalla loro originalità : riproducono la copertina di un libro.

L’idea creativa è venuta a due artisti russi, fondatori del KruKru Studio, che hanno pensato bene di compiere un matrimonio tra la comoda forma di un libro, la passione per la letteratura e la praticità di una borsa. Oltre che geniali nell’aver avuto un’idea simile, sono stati anche molto attenti a creare l’accessorio giusto, in quanto a pensarci bene, quale miglior potenziale cliente di una borsa, se non colui che è appassionato di libri ?

Se poi pensate che potete inviare la copertina del vostro libro preferito…è un’idea perfetta.

Queste borse, realizzate interamente a mano e acquistabili su Etsy, sono quell’accessorio talmente originale, che non guasta mai aggiungerlo alla collezione di oggetti originali che avete a casa. Il costo ? intorno ai 100 €. Ragionevole dai.

Fonte : https://www.etsy.com/people/krukrustudio

 

krukrustudio-book-bags-6 krukrustudio-book-bags-7 krukrustudio-book-bags-12 krukrustudio-book-bags-14 krukrustudio-book-bags-15 krukrustudio-book-bags-16 krukrustudio-book-bags-17 krukrustudio-book-bags-17-1 krukrustudio-book-bags-18 krukrustudio-book-bags-20 krukrustudio-book-bags-21 krukrustudio-book-bags-22 krukrustudio-book-bags-23 krukrustudio-book-bags-25

Che ne pensi?