Ballerini di breakdance con menomazioni fisiche provenienti da tutto il mondo

249

Si chiama ILL-Abilities Crew ed è un gruppo di ballerini di breakdance provenienti da tutto il mondo. La loro particolarità? Tutti coloro che li conoscono non avrebbero mai scommesso che in futuro sarebbero diventati dei ballerini. Questa non è una crew di ballo “normale” bensì è formata da soli ballerini con menomazioni fisiche davvero pesanti che non si sono arresi di fronte ai loro limiti.

Guardarli esibirsi crea emozione. I loro movimenti sembrano una specie di formula matematica, dove si sommano volontà e tenacia ed il risultato è la cancellazione dei limiti, delle differenze, delle convinzioni buie.

Il loro esempio sta viaggiando in rete ad una velocità pazzesca, condiviso da tutti per il grande stupore che crea, sarà sicuramente utile a chi pensa che un obbiettivo nella vita si possa raggiungere solo in un modo.

Nella vita puoi arrivare a qualsiasi obbiettivo anche se non hai gli strumenti giusti, poiché di fronte alle difficoltà è nella natura dell’uomo sapersi adattare e procedere. L’unica cosa a cui stare attenti è a cosa ci si adatta poiché sta diventando naturale per molti adattarsi ai fallimenti altrui.

Ecco la ILL-ABILITIES Crew in azione:

Per approfondire o mandare un messaggio a questi ragazzi, sappiate che ognuno ha deciso di pubblicare il proprio profilo. Se ne avete bisogno, confrontatevi, non fa mai male.

Lazylegz (Canada) (www.lazylegz.com)
Samuka (Brasil) (https://www.facebook.com/bboysamuka/)
Checho (Chile) (https://www.facebook.com/bboychecho)
Perninha (Brasil) (https://www.facebook.com/bboyperninha/)
Krops (Korea) (https://www.facebook.com/KROPSWORLD/)
Redo (Netherlands) (http://www.iamredo.com/)
Kujo (U.S.A) (https://www.facebook.com/KrazyKujo/)
Tommy Guns (U.S.A) (https://www.facebook.com/bboytommyguns/)