Vancouver, la Polizia realizza un calendario con protagonisti i cani poliziotto in servizio

542

Ci sono iniziative che sono talmente belle da meritare una promozione senza troppi pensieri. È il caso del calendario dei cani poliziotto di Vancouver.

Nato dall’iniziativa di un poliziotto in pensione che dopo aver perso la moglie a causa di un fottuto cancro, ha deciso che non sarebbe rimasto con le mani in mano. Con l’aiuto del suo vecchio compagno di lavoro, il cane poliziotto, ha abbozzato l’idea di un calendario con protagonisti i cani ripresi durante il loro lavoro o in momenti di relax.

La Polizia di Vancouver ha accolto con entusiasmo questa notizia e da subito, nel 2009, si sono attivati per realizzare il primo calendario e donare in beneficenza il ricavato.

Da quel momento, ogni anno è la buona occasione per creare un nuovo calendario e deliziarsi con le pose e gli attimi rubati agli amici a 4 zampe che oltre a coccole e carezze, aiutano la comunità nel ruolo di poliziotti.

Si dice che per fare il poliziotto ci voglia il pelo sullo stomaco, questi cani hanno pelo dappertutto Condividi il Tweet

Godetevi gli scatti di questi splendidi calendari e se volete acquistatene uno da questo link.

Info: vancouverpolicefoundationstore.com | Facebook | Twitter

Si ok, tutto bello, ma un calendario con protagonisti degli “umani” insoliti? Eccolo. Guarda il calendario dei giovani e belli contadini irlandesi. Clicca qui