Ecco i “calzini birra”, il regalo perfetto per gli amanti della felicità

Una bevanda può generare talmente tanto amore da essere “indossata”? Si, e se qualcuno risponde di no vuol dire che non ha mai bevuto la birra giusta, quella di cui ti innamori al solo assaggio.

Non è una questione di alcolismo o meno, la birra è da sempre un riferimento quasi sacro per l’uomo. Nata prima di Cristo e prima che qualcuno potesse scrivere l’antico testamento della Bibbia, già i Sumeri conoscevano questa bevanda preziosa.

Ecco, detto questo, tutti abbiamo un amico fedele alla birra. Guarda cosa ti propongo oggi, il regalo originale, quello che nemmeno lui si aspetterebbe: i calzini birra.

calzini birra
Clicca sull’immagine per vederli su Amazon

Semplici, essenziali e con un packaging davvero originale, questi calzini ti risolveranno il dilemma su cosa regalare con meno di 10€. Il rischio è di fare una figura talmente bella da mettere in cattiva luce chi ha speso di più, ma tranquilli, nulla che una birra non risolva.

I calzini sono venduti direttamente in una vera e propria lattina. Il top per gli appassionati.

calzini birra
Clicca sull’immagine per vederli su Amazon

Disponibili, come la birra, in tonalità bionda, scura o rossa. Geniaccio chi li ha pensati, magari era ubriaco…d’amore per la Birra