Cane e gatto viaggiano insieme per le montagne. Un’amicizia insolita nata da una curiosa convinzione

163

Si chiamano Henry e Baloo e sono un gatto e un cane unici al mondo per la loro stretta amicizia. La loro storia è semplice ed affascinante allo stesso momento. Henry, il cane, è il primo arrivato in casa di questa giovane coppia, formata da Cynthia Bennett e Andre Sibilsky, due amanti della natura davvero convinti.

Un giorno, alla famiglia si aggiunge un piccolo gattino trovatello. Il suo nome sarà Baloo (come l’orso nel libro della giungla). Il gatto, Baloo, vivendo da subito a stretto contatto con il cane, lo scambia per un suo genitore, rispettandolo e seguendolo ovunque. Baloo cresce quindi con la convinzione di essere un cane, e non uno qualsiasi, ma il figlio prediletto di Henry.

Questa è l’unica spiegazione possibile che si è data la coppia quando ha visto quanto forte sia diventato il legame fra i due. Per festeggiare questo splendido esempio di amore e uguaglianza, hanno deciso di fare un piccolo viaggio nelle montagne vicino casa, documentando con delle splendide foto questa amicizia impossibile per molti.