Il matrimonio è un evento talmente importante spiritualmente che la cosa a cui si tiene di più quel giorno è fare una bella figura esteticamente.

Non è per tutti così eh, ma la maggior parte si, lo dimostra la fervida attenzione alla preparazione di quel giorno, la scelta di fini tessuti e importanti stili. In fondo non c’è nulla di male in questo.

Per chi ama le situazioni cariche di originalità, sappiate che a Las Vegas hanno appena installato una piccola cappella dedicata ai matrimoni. La particolarità di questo posto, chiamato”til death do us part” è che e stata realizzata da un artista del bianco e nero, Joshua Vides, che ha curato tutti i particolari appiattendo qualsiasi luce e riducendo il numero di oggetti all’essenziale. La sua arte ha dato vita a quella che sembra essere una specie di stanza “speciale”, dove una volta all’interno si è catapultati in un vero e proprio cartone animato.

Inaugurata il 18 Gennaio, se volete fare un viaggio a Las Vegas e sposarvi all’interno di questa cappella davvero unica nel suo genere, sappiate che il Palm Casino Resort ha dei pacchetti dedicati a voi che partono dai 250 dollari fino ad arrivare ai 5000 dollari, spendete come volete insomma.

Info: Instagram

Che ne pensi?