La precisione, la pazienza e il risultato delle opere di carta intagliata di Pippa Dyrlaga sono davvero uniche e quasi irraggiungibili.

Ha cominciato nel 2010, per curiosità, col tempo poi ha saputo vedere nell’arte dell’intaglio qualcosa dalla quale tirare fuori il meglio di se, così, dopo immensurabile tempo passato col capo chino a lavorare ed intagliare a mano la carta con l’aiuto di un bisturi, ecco che Pippa ha trovato la sua espressione massima.

Segui novabbe.com su Twitter

Oppure, seguilo su Facebook

Ispirandosi alla natura che la circonda, nella sua Inghilterra, Pippa crea opere in grado di meravigliare per la meticolosità impiegata nel realizzarle.

Per realizzare delle bellezze simili ci vuole un ingrediente, forse più principale della creatività stessa: la pazienza.

Ogni volta che volete ispirare qualcuno, o trovare voi stessi, fate il pieno di pazienza. Forse alla fine non avrete il risultato sperato, ma ciò che avete creato sarà da ispirazione a molti, così, in futuro potrete riprovarci avendo la certezza di vivere in un mondo più paziente grazie anche a voi.


Segui novabbe.com su Twitter