Seguici su Facebook!

Su Amazon si trova di tutto, oggetti sconosciuti compresi. Io sapevo che i padroni di cani avessero una varietà accessori da poter comprare per il proprio cucciolo, dai vestitini ai collari particolari, ma chi sapeva che esistono anche delle vere e proprie collane per cani?

Inutili? Probabilmente, ma sicuri che nella vita avete acquistato solo cose utili? Se ci pensate bene, accessori come questi sono dei veri e propri sfizi che effettivamente servono a poco ma in compenso appagano tantissimo la voglia di divertirsi assieme al proprio cucciolo.

Una volta venuto a conoscenza delle collane per cani (che poi si adattano benissimo anche ai gatti alcuni modelli) ho cercato i modelli più belli secondo me. Ne sono sopravvissuti 5. Eccoli qui:

Tamarro che non perdona

Se il tuo cane è troppo tamarro per un look semplice e sobrio, ecco la collana bella tosta, spessa e rigorosamente dorata con la quale farlo sfilare tra gli altri ed essere sicuri di far capire chi comanda. Quant’è tosta.

Luccico e sbrilluccico

Adatta a cani appariscenti, piccoli e con una forte personalità, questa collana ti garantisce il fatto di non passare inosservato. Strass a non finire ripetuti come non ci fosse un domani. Se il tuo cane brilla di luce propria, questa collana saprà confermarlo.

Solo per animali di una certa classe

Se il tuo cane ha una certa classe, sopratutto se è una raffinatissima cagnolina bianca o nera, questa collana saprà dargli quell’aria nobile e principesca che cerchi.

Nottate folli? Ecco la collana giusta

Se il tuo cane ama le nottate folli passate in pista a ballare, ecco la collana luminosa ricaricabile via usb. Utile anche per i giri notturni nel farsi vedere da eventuali auto, attenti però a non far passare la vostra cucciola per una cagna in cerca di qualcosa.


Seguici su Facebook!


Voglia di etnico? Ecco la collana d’ambra

Se non ami farlo apparire troppo, se il tuo amore è la natura e lo stile etnico, se cerchi qualcosa di veramente sobrio, ecco la collana d’ambra. Una chicca perfetta per cani wild.

Una collana per due

Se il regalo ve lo volete fare in due, ecco un’idea davvero insuperabile. Una collana per uomo e un ciondolo per cane a forma di osso. Il bello è la scritta sopra “migliori amici”. Praticamente un concentrato di dolcezza.