Credetemi, ne ho ascoltate tante di cover dei System of a Down. Tutti a misurarsi con la potenza della voce, con l’energia nel cantarla. Nessuno mai però si era spinto a tanto.

Bob e Bev karaoke, ci regalano emozioni originali. Senza pensieri.

La versione più trash di questo splendido brano è indubbiamente la loro. Plausi per gli effetti usati nel video, dallo sfondo psichedelico in poi è tutto un godere. È impossibile cercare di imitarli, per quanto male la si possa cantare, hanno dei tempi da musica contemporanea russa, mica è semplice trash.

Regalateveli.

sappiate che inoltre non hanno realizzato solo questo gioiello, ve né un’altro più grezzo ma sempre apprezzabile alla grande. La cover di “Africa”. Amore a prima svista.

Si può dire di tutto, ma bisogna ammettere che guardando le espressioni di Bob nell’ultimo video, tutti vorremmo essere un po lui.

Classe 86, Salentino, Creativo per natura, Autodidatta nella vita. Ho creato Novabbe per stupire, lo curo ogni giorno stupendomi di ciò che trovo. Ho una sola dipendenza: la libertà. Amo approfondire, dialogare e onorare le parole ed il loro senso. Nella vita sono un consulente web.