Seguici su Facebook!

Se cercate una mucca che valga la scoprire, avete trovato il vostro Graal. Lei è Doja Cat, classe 95, cantante e produttrice musicale, americana dentro e fuori e sopratutto un genio della comunicazione in quanto è riuscita ad ottenere più di 20 milioni di visualizzazioni in un video dove semplicemente cantava il fatto che lei è una “cow” (mucca).

Figlia d’arte, prima di questo video virale contenente tutti gli ingredienti fondamentali per sfondare nella rete, dalle immagini a bassa qualità, al montaggio ignorante, ai seni manga che saltellano sullo sfondo, ha inciso dei pezzi davvero ben costruiti.

La sua anima soul è molto interessante in quanto si tange con mano la sua originalità e creatività che è da apprezzare vista la sua età. I suoi pezzi trasportano ed allo stesso tempo rendono un dignitoso omaggio allo stile R’n’B.

Doja Cat ha però sfondato tutti i tetti con il suo pezzo “Mooo!” che altro non è che il verso della Mucca. Doja Cat dimostra come si possa fare del trash ed allo stesso tempo mantenere un certo standard qualitativo in grado di rapire l’attenzione di milioni di utenti ed assieme all’indignazione raccogliere anche l’apprezzamento di molti.

Mentre in Italia abbiamo Young Signorino, in America questa estate si è palesata Doja Cat. Ciò che li distingue a mio parere sono le dosi degli ingredienti impiegati a creare i loro brani e video. Doja Cat non ha usato video professionali, effetti speciali costosi o altro, ma riprese semplici e davvero di bassa qualità. Ad impreziosire l’anima trash di Mooo! ci pensano gli elementi chiave come le patatine nel naso o l’hamburger sempre presente.

Godetevi la mucca più geniale e trash d’america, tenendo bene a mente che


Seguici su Facebook!


Prima di accusare di stupidità qualcuno è sempre bene tenere a mente che una persona davvero intelligente non si ferma mai all’apparenza ma va alla sostanza. C’è da apprezzare, imparare ed approfondire su tutto, anche sulle banalità, poiché non si è completi se si tocca solo l’apice dell’intelligenza, ma si è completi se si raggiunge anche l’apice della stupidità. Chi primeggia sia in intelligenza che in stupidità è il vero genio che non ha più bisogno di distinguersi, poiché comprende che reputarsi “differente” è la vera idiozia.

Mooo!

Nb: il video ufficiale è stato rimosso dal canale dopo aver collezionato ben 22 milioni di visualizzazioni. Che sia stata una mossa commerciale o altro non è dato saperlo, per compensare ho trovato questa copia caricata da un fan.


Ricevi i Contenuti Stupefacenti di Novabbe.com su Whatsapp.
Ogni sera ricevi 1 messaggio con tutti i contenuti della giornata, clicca sul pulsante qui sotto

È gratis - Non è un gruppo - Smetti quando vuoi