Donne molto mature trasformate in ragazze pin-up

1546

L’artista che ha messo in opera questa originale operazione di autostima si chiama Chrissy Sparks, ed è un fotografo inglese che trasforma donne “anziane” in ragazze pin-up.

Per farlo si serve di un attrezzatissimo studio fotografico, una conoscenza magistrale del lavoro di post produzione, tanto intimo pronto per essere sfoggiato e sopratutto la volontà delle sue avventurose clienti che, attraverso la fotografia, cercano una visione di se stesse che sia per un giorno qualcosa di stellare.

Non c’è nulla di male a desiderare di vedersi più belli, il male sta nel vedere gli altri brutti.

Questo fotografo dimostra inoltre come sia in un certo senso semplice avviare un’attività redditizia puntando tutto sulla originalità e sulle idee. Infatti non è restato ad aspettare il cliente producendo il solito materiale, ha creato un’idea e ci ha investito quasi 250.000 sterline tra attrezzature e studio. Adesso però credo abbia l’agenda piena di donne che, giustamente, vogliono provare il brivido di vedersi in versione “bomba sexy”. Bravo.

Ecco le 5 trasformazioni più belle create da Chrissy, guardale tutte.

Per maggiori informazioni potete visitare il suo sito qui. Il nome del suo studio è Doll House e questo già la dice lunga.


Joanna 58 anni


Mavis 67 anni


Pauline 78 anni


Tricia 60 anni


Jane 65 anni