Una notizia vecchia di almeno 5 anni che solo adesso, seduto sopra il divano, di fronte ad un ottima playlist in casa Lollo scopro che Eddie Murphy è diventato un cantante reggae, molto figo direi, grazie e con una collaborazione con il predicatore Snoop Lion, che poi è il King Snoop Dogg.

Da una parte tutto questo mi fa sentire un attimo più vecchio in quanto io Eddie me lo ricordo così:

e invece tutto ad un tratto me lo riscopro in un featuring con Snoop Dogg. Tralasciando che a detta di Youtube già 31 milioni di persone lo avevano già visto, quindi già sapevano, mi chiedo, nessuno che mi avverta? Ma davvero…

Eddie Murphy canta Reggae e nessuno lo dice nelle chiacchierate quotidiane, ma di cosa parliamo allora?

Per chi ancora, come me, non lo sapesse, questa è l’occasione giusta per aggiornarsi sull’argomento. Eddie Murphy adesso ha raggiunto l’apice di quello che in femminile verrebbe definito stato “milf“, ed ha tirato fuori tutto questo. Rigido come la sua montatura, stiloso come il suo abbigliamento, energico come solo Eddie ispira: ascoltate Red Light feat.Snoop Lion

Classe 86, Salentino, Creativo & Autodidatta. Creatore e unico autore di Novabbè. Oltre a condividere Contenuti Stupefacenti sono un consulente web. Se mi stavi cercando, mi hai trovato, contattami.