20 illustrazioni dell’italiano Elia Colombo perfette per riflettere sulle tematiche moderne

543

Lui si chiama Elia Colombo ed è un artista italiano che oggi sfamerà il vostro cervello affamato di pensieri sulla quale riflettere.

Si presenta come un semplice creativo, illustratore, designer e filosofo, ed effettivamente guardando le sue creazioni diciamo che la presentazione è davvero affine e corretta.

Le sue illustrazioni con al centro tematiche importanti, sono realizzate con una semplicità disarmante che aiuta a focalizzare bene i soggetti. Pochi elementi risultano spesso efficaci nell’espletare un pensiero con l’arte digitale.

Dalla scuola come luogo di conformismo, ai social network diventati per molti una guida aldilà della spiritualità, Elia lancia davvero tanti argomenti su cui riflettere.

Solitamente uso scrivere le mie riflessioni in ogni post su Novabbè, questa volta però credo che il lavoro di Elia Colombo, in arte Gebelia, basti e avanzi per accedere un pensiero che sfami le tue riflessioni in questa giornata.

Se ogni giorno vuoi fare uno spuntino filosofale con Elia, seguilo su Instagram. Se vuoi supportarlo invece puoi scegliere di acquistare qualcosa dal suo negozio, non fa mai male supportare realmente chi si stima.

Info: Instagram / Negozio

Vuoi conoscere un’altro artista capace di creare immagini che sappiano racchiudere pensieri senza l’uso di parole? Scopri Marco Melgrati e le sue illustrazioni, ne varrà la pena. Clicca qui