Seguici su Facebook!

Qual’è la sorpresa più bella che vostro papà vi ha fatto da piccoli? A me una tastiera Bontempi il giorno di Natale. Si perchè mio papà sapeva della mia ossessione per la musica e così uno strumento musicale, elettronico, era il top da fare.

Ma cosa fare quando hai una figlia appassionata di dinosauri? Non puoi mica rapinare un museo!

Eppure esiste una soluzione anche a questo. Lui si chiama Lyle Coram ed è un padre che per la propria figlia farebbe di tutto, addirittura è riuscito a oltrepassare qualsiasi limite mentale e usare la creatività davvero. Lyle ha semplicemente spremuto le meningi per un motivo positivo, senza aspettare che sia necessario, riuscendo a vedere la necessità nel momento in cui ha immaginato sua figlia felice.

Dopo averla portata in giro per tutti i parchi a tema esistenti, un bel giorno ha deciso di prendere un proiettore e con uno schermo gigante ha occupato tutta la porta di casa che si affaccia sul giardino. Poi ha trovato un bel video di dinosauri ed infine ha trasformato il giardino di casa in un mega mondo verde pieno di dinosauri felici e feroci.

Dopo aver ottenuto tutto questo ha chiamato la figlia per farle godere la sorpresa e insieme a lei anche Lyle ha goduto a vedere la figlia felice mentre interagisce con i dinosauri o scappa per la paura dello sguardo del T- Rex.


Seguici su Facebook!


A vedere questo video ci si emoziona per l’iniziativa e per l’amore di questo padre nei confronti della figlia. Pensateci bene però? Che emozione grande gli ha dato con davvero poco investimento? Ci sono genitori che spendono centinaia di euro per uno smartphone vivendo comunque nel dubbio della felicità dei loro pargoli, altri invece come Lyle che spendono diversamente le loro risorse, forgiando le sicurezze in tema di felicità dei figli, perché invece del solito grazie, ricevono sorrisi ed entusiasmo puro.

Questa storia insegna come un gesto di amore, vero, equivale sempre a coltivare un’idea e realizzarla. Questa idea deve essere la soluzione più impegnativa, sentita e perfetta che possiate realizzare.

In amore contano i piccoli gesti perché sono quelli più difficili da realizzare come si deve. Tutti saremmo bravi a spendere grosse cifre in regali costosi, pochi saprebbero invece qual’è l’oggetto che davvero emoziona, anche se ha un valore nullo o contenuto. Per amare così bisogna conoscere chi hai di fronte, conoscerlo davvero.

Un fiore di campagna regalato all’improvviso varrà sempre più di una rosa confezionata regalata a S.Valentino

Complimenti a questo papà per l’amore verso sua figlia, amore che si è già manifestato una volta, quando le ha costruito la sua piccola Disney in camera. Un genio fottutamente innamorato di sua figlia. Ad maiora sempre.

 


Ricevi i Contenuti Stupefacenti di Novabbe.com su Whatsapp.
Ogni sera ricevi 1 messaggio con tutti i contenuti della giornata, clicca sul pulsante qui sotto

È gratis - Non è un gruppo - Smetti quando vuoi