Le 13, incantevoli, foto subacquee più belle del 2018

429

Ci pensate mai al fatto che è più facile esplorare lo spazio che il fondo degli oceani? Il mare è un elemento naturale e comune nella vita di molti, eppure così sconosciuto nei suoi meandri più profondi.

Ogni cosa sconosciuta è facilmente paragonabile a un vaso di pandora della bellezza. La scoperta stessa di cose nuove e la contemplazione di esse è già di sé la bellezza più grande.

C’è un concorso annuale che premia chi riesce a catturare dal mare dei pesci in modo spettacolare, non uccidendoli e pescandoli, ma fotografandoli.

La rivista Scuba Diving Magazine ogni anno premia le migliori foto subacquee dividendole, per poterle quindi valutare meglio, in 4 categorie principali: telecamera compatta, grandangolari, macro e concettuale.

Tutti gli appassionati del genere possono partecipare al concorso sperando, inoltre, di vincere il primo premio che non è davvero per niente male. Si vincono 1000 dollari e una crociera con svariate esperienze di immersione incluse. Praticamente ti premiano con la possibilità di fotografare ancora. Bellissimo.

Se vuoi partecipare all’estrazione del premio del prossimo anno, sappi che dal 1 Novembre 2018 al 31 Maggio 2019 puoi candidarti sul sito ufficiale della rivista con il tuo scatto. lo trovi qui: www.scubadiving.com

Commenti: