Il fotografo che cattura gatti, e altri animali, da una nuova e interessante posizione, dal basso.

221

Arriva dalla Lituania ed è un fotografo creativo che ha ideato un modo tuto nuovo di immortalare il tuo gatto o qualsiasi altro animale, peso permettendo. Lui si chiama Andrius Burba e un bel giorno, in cerca di un’idea fresca e creativa, pensò che i gatti sono fotografati da molte angolature, meno che da una, dal basso.

Crea nel suo studio un sistema per ovviare a questo “problema”. Con una semplice lastra di vetro sospesa in aria, uno sfondo dapprima nero e poi colorato a seconda del colore dell’animale, riesce ad ottenere degli scatti unici. Nasce così il progetto “Under Look Project“.

Anche se all’inizio può sembrare un’idea banale o una trovata non del tutto geniale, fate caso a come ogni animali esprima il suo carattere attraverso la posizione in cui rimane sula lastra di vetro. Alcuni esprimono timore, altri insicurezza, altri ancora completa indifferenza.

Ecco una selezione degli scatti più belli realizzati sino ad ora. Per godere degli altri scatti e seguire questo fotografo, aggiungilo su Instagram, trovi il link alla fine dell’articolo.