Heidi, la ragazza che ha combattutto ansia e forte depressione grazie allo Yoga

Heidi, questa splendida ragazza di cui vi parlo, ha reagito a una delle esperienze più brutte, in tutti i sensi, per una donna : uno stupro. Una vigliaccheria tale, nella maggior parte dei casi, è l’alba di un periodo nero per la psiche delle vittime.

Immaginate che qualcuno usi il vostro corpo a proprio piacimento, con violenza e senza il minimo rispetto. Cosa c’è di peggio ?

Ci sono davvero poche esperienze peggiori, anche se al male, come al bene, non c’è limite. Heidi ha reagito a tutto questo con la forza della consapevolezza. Ha combattutto e vinto malattie come ansia e depressione grazie a se stessa e all’enorme voglia di reagire.

Quante persone conoscete con problemi simili ? Quanti si arrendono alla vita senza neanche fiutare l’odore di una battaglia con se stessi, di quelle che sembrano impossibili da combattere perchè richiedono un’arma davvero difficile da trovare e usare : la propria anima.

Heidi dopo aver trovato la propria anima, le ha chiesto di reimpadronirsi e reinnamorarsi del corpo che la ospita, affinchè viva una vita lontana da paure, fiumi di tristezza e abbattimento. Tutto questo grazie allo Yoga e ai mille benefici che ne scaturisce.

Della sua esperienza ne ha fatto un beneficio per tutti, fondando gruppi di supporto per persone che hanno subito esperienze simili e hanno intenzione di intraprendere la sua stessa strada di guarigione e beneficio.

Trovate il suo gruppo su Facebook qui

Se invece volete ispirarvi con la bellezza che trasmette Heidi, attraverso lo Yoga, potete seguirla sul suo account Instagram

C’è sempre una via d’uscita quando vedete tutto nero, basta accendere la luce che vi hanno spento. Solo voi potete farlo, solo voi dovete farlo.

Stupisci con il tuo commento...

Pier
Classe 86, Salentino, Creativo per natura, Autodidatta nella vita. Su Novabbe.com curo i contenuti, le idee, la grafica, i canali social, il cuore, tutto insomma.