Un mal di stomaco si rivela qualcosa cresciuta dentro di lui, con capelli e denti

Quello che poteva sembrare un mal di stomaco si trasforma in una scoperta incredibile.
A volte capita di avere a che fare con parenti invadenti che fanno irruzione nelle nostre giornate o nella nostra vita privata, ma quello che ha fatto questo gemello supera di gran lunga la suocera che si infiltra in casa tua, quello che ha fatto questo gemello è … è…No Vabbè!

Il nostro amico si chiama Narendra Kumar ed è un adolescente figlio di un contadino indiano che credeva di soffrire di un mal di stomaco cronico fino a quando, i medici dello Swaroop Narayan Hospital nello stato indiano settentrionale dell’Uttar Pradesh, gli hanno rivelato di avere un ospite al suo interno! Si esattamente così! Il suo fratello gemello nei primi istanti di gravidanza è entrato dentro di lui passando dal cordone ombelicale e

dando vita ad un rarissimo caso di fetus in fetu.

Quello che accade è incredibile perché non solo il gemello entra nel corpo del fratello ma inizia al suo interno un’attività parassitaria grazie ad una sorta di cordone ombelicale che gli permette di nutrirsi e rimanere in vita.
Ci sono pochissimi casi al mondo di fetus in fetu e solitamente i gemelli stazionano nell’addome ma in alcuni casi sono stati trovati nel cranio.
Nel caso di Narendra Kumar l’ospite è stato estratto e presentava una massa di 20 cm per 2,5 kg con denti e 2 mt di capelli, il ragazzo dopo essere stato operato ha iniziato a stare meglio e il suo stomaco a crescere.
Questo può far riflettere, per quanto possa apparire macabra e schifosa la cosa, in realtà su quanta forza abbia la vita e su quanto ci si aggrappi irrazionalmente ed istintivamente ad essa fino alla fine…. o meglio fino al nuovo inizio.

Stupisci con il tuo commento...

Gixi
Sono Chiara Gixi e ho deciso di provare a proporvi degli articoli che vi lasceranno stupiti! Questa decisione parte dal mio amore per la scrittura ed è la prima volta che mi trovo a scrivere articoli quindi spero di essere all’altezza delle vostre aspettative! La vostra Gixi