L’Iphone 11 Pro è il cellulare perfetto per gli uomini che mentono sulle dimensioni del pene

172

In rete, subito dopo l’uscita del nuovo Iphone, ha cominciato a girare una foto che lascia poco spazio alla fantasia: una banana lunghissima.

Per realizzare questo scatto, l’utente su Twitter ha testimoniato di aver usato il nuovo Iphone 11 Pro con tutto il suo sistema di fotocamere pronto a servirlo.

L’effetto in questione è possibile grazie agli obbiettivi grandangolari. In questo modo, trovando la giusta inquadratura si può rendere, almeno in foto, qualsiasi cosa più lunga.

Fossimo una società basata sull’onestà questa possibilità non sarebbe nulla di che, ma dato che non lo siamo, ecco che cominciano a muoversi centinaia di persone che lasciano la poltrona di casa per dirigersi verso il primo negozio utile e sborsare qualche centinaio di euro in cambio della bacchetta magica, il nuovo Iphone 11.

banana iphone 11

Il fenomeno degli uomini che mentono sulle dimensioni del pene è vecchissimo. Fino ad ora ad avvalorare la tesi del superdotato c’erano tecniche fotografiche particolari, posizioni ingannevoli, scatti usciti sfocati che lasciavano ben sperare e ovviamente lui, l’immancabile Photoshop.

Oggi, questi uomini, hanno uno strumento più veloce, diretto e meno impegnativo. Ed ecco che il fenomeno degli scatti ingannevoli e dei peni lunghissimi aumenterà a sproposito.

Le dimensioni nel sesso contano, è chi mente usando l'inganno che non riesce a contare fino a 10 Condividi il Tweet La miglior soluzione rimane sempre il righello, quando lo affianchi a qualcosa, nonostante le tecnologie moderne, è ancora difficile mentire. Condividi il Tweet