Krissy: la ragazza che sta conquistando Instagram con i suoi capelli

475

Lei si chiama Krissy Elisabeth ed è la ragazza che ultimamente sta ricevendo follower su instagram come se fosse una star già conosciuta. Il segreto di tanto fascino? I suoi lunghi e bellissimi capelli.

Si sa che Instagram è un posto dove l’immagine vince su tutto, quindi saper elaborare un’immagine semplice e perfetta è il segreto per conquistare l’olimpo dei follower e da li riuscire anche a lavorare e guadagnare con il proprio profilo.

Questa artista Olandese, Krissy Elisabeth, ha trovato il modo per farsi notare e conquistare la curiosità e la stima di molte sue coetanee e non. Realizza degli scatti davvero bellissimi con protagonisti i suoi capelli e i fiori. Forme, disegni e onde create con i capelli, fanno delle sue opere qualcosa di memorabile in tema di fantasia e colori.

Cosa insegna questa vicenda quindi?

Se si vuole conquistare l’attenzione su Instagram bisogna puntare alla bellezza della semplicità. Il lusso, l’ostentazione di ricchezza e la perfezione sono valori che attraggono più di quanto affascinano, e perlopiù costano. Se invece di puntare a un hotel di lusso, puntate a prendervi il lusso di mettere in pratica la vostra fantasia, otterrete sicuramente risultati più soddisfacenti e duraturi.

Scopri di più sul profilo di Krissy Elisabeth e seguila anche tu

Continua a pagina 2.

Commenti: