Chi ha detto che per essere figa sul web devi essere bellissima, esibizionista e anche un po stupida? Sul web è figo chi sa essere un esempio genuino, il bello della vita è che l’esempio da dare lo decidi tu. Questo premia davvero il web, l’esempio di qualcuno che sceglie di essere se stesso.

Lei è Baddie Winkle, la nonna più figa del web che il 18 luglio 2018 compie 90 anni e lo festeggerà, oltre alla compagnia della famiglia e dei nipoti che hanno dato vita al suo account Instagram, anche assieme ai suoi oltre 2 milioni di follower. Si avete capito bene, 2 milioni.

Segui novabbe.com su Twitter

Oppure, seguilo su Facebook

Ora vi invito a fare una ragionamento molto semplice: chi ha 2 milioni di follower e non è già una star? Solo persone che pubblicano sul web contenuti originali, non basati solamente sull’ostentare qualcosa o qualcuno, ma ben saldi nel rappresentare il proprio spirito. Che sia un account di un cane o di una nonna simpatica, se volete davvero sfondare nel web siate voi stessi senza vergogna e senza imitazioni o forzature. Quando vedete qualcuno\a che ha migliaia di fan solo perché mostra i muscoli o tette, sappiate che quel tipo di follower è solo la punta dell’iceberg che potete conquistare.

C’è chi segue per curiosità e chi per stima, fatevi stimare raccontandovi.

Baddie su Instagram ha anche diversi haters, i cosiddetti odiatori, che spesso la invitano a limitarsi e la offendono in quanto non rappresenta proprio l’idea di una persona “anziana”. Bene, oltre al fatto che li trolla in maniera magnifica e sempre con ironia (gli haters odiano non essere presi sul serio) Baddie (nome d’arte in quanto lei si chiama Helen Van) dimostra come essere anziani per come intendono tutti, vestiti con tonalità morte e sempre chiusi nella propria “maturità” sia anch’essa una scelta.

Si smette di vivere quando si smette di scegliere. Per questo lei a 90 anni sceglie ancora di vivere.

Baddie ha detto di no alla socialmente accettata chirurgia plastica, scegliendo i colori e l’ironia ai bisturi, perché se essere giovani per molti significa solo avere la pelle liscia, il botulino è indubbiamente ciò che si meritano. Beddie ha scelto di essere un esempio di spensieratezza e data la sua età come puoi dirgli “si ma tu che pensieri vuoi mai avere?”. Ha 90 anni, comunque sia ha vissuto quasi un secolo, di fronte a questo restare in silenzio e riflettere è il minimo.

Sei un esempio per molti, tu e il tuo bastone rosa, grazie d’esistere sig.ra Winkle

Per seguirla su Instagram, clicca qui.


Segui novabbe.com su Twitter