Questa mattina una nostra fan, artista e artigiana nel settore di abiti antichi, ci ha segnalato un’artista che realizza delle opere davvero straordinarie.

Lei si chiama Asya Kozina, di origine Ucraina, è un’artista che attualmente vive a San Pietroburgo. Per realizzare queste opere impiega davvero un arco di tempo ampio, che può arrivare addirittura a 1 mese per opera.

Nella sua biografia afferma di aver scelto la carta come materiale perché a suo parere si presta meglio nel ruolo di onorare le ombre e le forme stesse. Un materiale umile e perfetto per la lavorazione dei particolari insomma.

Le opere che vi presentiamo fanno parte di una collezione realizzata dietro una commissione privata. La particolarità e che i modelli usati nelle foto sono i clienti stessi. È straordinaria la gioia e l’entusiasmo che l’arte riesce a donare.

Per approfondire vi consigliamo di dare un’occhiata al suo account su Behance, un sorta di social network per artisti digitali e non. Proprio su Behance Asya ha visto decollare la fama delle sue opere. Sul suo profilo sarete contenti di potervi gustare tutto il suo portofolio artistico, stupendovi ogni volta della sua bravura e della creatività di questa artista della carta. Decisamente da #novabbe

Link : https://www.behance.net/asyakozina

 

Classe 86, Salentino, Creativo per natura, Autodidatta nella vita. Ho creato Novabbe per stupire, lo curo ogni giorno stupendomi di ciò che trovo. Ho una sola dipendenza: la libertà. Amo approfondire, dialogare e onorare le parole ed il loro senso. Nella vita sono un consulente web.