Lista nozze su Amazon: come guadagnare di più da amici e parenti al tuo matrimonio

82

Il Matrimonio è un’occasione importante nella vita per più motivi. Il primo in assoluto è iniziare una vita assieme alla persona a cui si è promesso amore, fedeltà e sostegno, il secondo motivo per cui il matrimonio risulta davvero importante è avere il sostegno di parenti e amici nell’iniziare questa nuova vita.

Il sostegno delle persone vicine, per quanto possa sembrare scontato, è l’input concreto più importante per dar vita a una vita matrimoniale. Grazie agli ospiti si riesce ad acquistare elettrodomestici, accessori per la casa, accessori per la futura prole, sfizi e oggetti del desiderio altrimenti difficili da raggiungere.

Ma ci avete mai pensato a quante volte questo “aiuto” da parte dei parenti può essere sprecato? Vi spiego subito in che modo e perché la lista nozze su Amazon è la soluzione migliore

Regali acquistati senza consultare gli sposi

Fare un regalo vuol dire voler essere utili agli sposi, o almeno così dovrebbe essere. Molti parenti si limitano a regalare ciò che secondo loro può essere utile, a volte per menefreghismo, altre volte invece perché non hanno alternative o non sono indirizzati verso qualcosa. La lista nozze su Amazon risolve questo problema, basta inviare un invito a partecipare assieme alla partecipazione di matrimonio.

Scopri di più sulla lista nozze su Amazon, clicca qui

Parenti lontani, regali lontani

Quando si invita un parente che abita lontano dal luogo del matrimonio, spesso capita che il regalo sarà altrettanto lontano da ciò che effettivamente può servire. Non vi conosce bene da vicino, non comprende perfettamente le esigenze e se non verte verso una soluzione che preveda la classica “busta dei contanti” vertirà sicuramente su un regalo improvvisato o peggio ancora si consulterà con il parente sbagliato nel regalo da fare.
Evita che tutto ciò accada, annulla le distanze e tutte le incomprensioni che portano al regalo indesiderato, usa una lista nozze su Amazon per far capire da subito le esigenze della coppia e non sprecare nulla.

Scopri di più sulla lista nozze su Amazon, clicca qui

Non tutti siamo ricchi

Non tutti gli invitati sono benestanti, questo vuol dire che c’è chi parteciperà al matrimonio donando il minimo possibile e perdendo l’entusiasmo nel farlo.
Dare la possibilità a tutti di partecipare ad un unico progetto, la lista nozze su Amazon ad esempio, aprirà le porte anche a chi vuole partecipare con piccole somme di denaro, che sia invitato o meno, per coccolare chi ha a cuore il tuo matrimonio ma non può permettersi di partecipare o regali costosi, la lista nozze su Amazon è l’ideale poiché può farlo sentire utile e soddisfatto non solo di aver partecipato, ma anche di aver regalato magari un oggetto non costoso che i futuri sposi hanno messo in lista.

Scopri di più sulla lista nozze su Amazon, clicca qui

Ottieni regali da invitati e non

Solitamente quando ci si sposa i regali vengono fatti solo da coloro che vengono invitati in quanto gli altri, tenuti esclusi dalla festa, non si sentono in dovere di fare un regalo. Cosa alquanto naturale. Perché accade? Semplicemente perché il regalo al matrimonio si misura con la partecipazione allo stesso, se non c’è partecipazione non c’è regalo.
Ma quanti amici hai, anche lontani, che vorrebbero partecipare alla tua felicità anche con un piccolissimo contributo? Ecco, per godere di questo affetto a distanza puoi usare la lista nozze su Amazon, dando la possibilità ad esempio di partecipare alla colletta per i doni di matrimonio anche con piccole cifre. Partecipare con soli 5€ senza essere invitati non è impossibile e nemmeno improbabile.

Scopri di più sulla lista nozze su Amazon, clicca qui

Ad aiutarti a raccogliere le offerte ci pensa il fatto che la lista nozze su Amazon è condivisibile sui social in modo facile e intuitivo.

L’amico entra, scopre cosa vuoi e collabora anche con 5€ per il solo gusto di apparire tra la lista delle persone che hanno contribuito. Prova a moltiplicare quella cifra per tutti gli amici lontani che vorrebbero starti vicino e avrai la visione di ciò che ti sto dicendo.

Scopri di più sulla lista nozze su Amazon, clicca qui

Commenti: