Ecco la macchina in miniatura per bambini più tamarra e ignorante al mondo

696

Essere un tamarro al giorno d’oggi è indubbiamente una delle strade per la felicità. In fondo poi cos’è un tamarro? Una persona che viene additata dagli altri per il suo figurare sempre in modo eccessivo, con quel sentore di ignoranza pura e quegli accessori vistosi.

Ma che male c’è in fondo ad esser così? Per quale principio la sobrietà è preferibile all’esser tamarro? Nessuno. Quindi viva i tamarri e sopratutto viva chi si sente libero di essere sé stesso.

Ecco la macchina per bambini più ignorante e tamarra al mondo, una Ferrari blu personalizzata con delle sane e spettacolari illustrazioni di Dragon Ball. Tappetino a Led e impianto audio Alpine sono solo un assaggio di tanta tamarragine concentrata.

A completare il quadretto ci sono ovviamente le luci posizionate praticamente ovunque, dal fondo dell’auto, alle luci standard gestibili da telecomando.

Questa è la macchina perfetta per i figli dei perfetti tamarri (se devo prendere in considerazione il mio passato mi ci metto in mezzo anche io). Il video di questo bambino che sfila per le strade con la musica a palla seguito dai genitori armati di telecomando per silenziare la macchina nei momenti meno opportuni, è idilliaco.

La faccia del bambino è stupenda ed in fondo, che sia perché tamarro o perché estremamente di classe, quando qualcosa porta gioia ad un bambino e non fa male a nessuno, ben venga sempre.

Va e pompa volume dove ancora si sente troppo silenzio, piccolo e fiero tamarro 🙂