Microsoft regala maglioni vintage con il logo di Windows95

627

Quest’anno Microsoft ha deciso di fare un regalo davvero particolare ai suoi fan. Poteva optare su offerte, viaggi, inviti particolari ed invece no, ha scelto di inviare ai suoi fan più stretti dei maglioni caldi e avvolgenti.

Il bello di questi maglioni è che come tema hanno il logo di Windows 95. Tra logo, colori vivi, taglio del maglione davvero molto anni 80/90, Microsoft è riuscita a creare un’idea regalo per i suoi follower e fan davvero ben curata e originale.

Ora, tutto questo era un’introduzione da eterno ottimista, perché in realtà ho pensato questo:

È genio o stupido uno che come promozione per natale sceglie di fare dei maglioni vintage con un logo vecchio di 20 anni? Nel rispondere pensate al fatto che Microsoft, rispetto alla sua concorrenza, è stata sempre accusata di essere “più lenta”. Come fare a dargli torto a questo punto? Regalano il maglione di Windows 95 vent’anni dopo.

Fonte: https://twitter.com/Windows

Restando in tema Microsoft, uno di questi maglione dovrebbe andare alla nonnina che si è rivelata un mostro nell’usare il famoso “Paint”. Scopri di più su di lei e sulle sue creazioni, clicca qui