L’incredibile “arte delle labbra”. Quando il make-up arriva a livelli stratosferici.

372

Le labbra sono da sempre un simbolo potentissimo nel mondo dell’arte. Possono rappresentare di tutto, staccandosi facilmente dall’etichetta di sensualità ed erotismo che naturalmente richiamano.

Le labbra sono il "buco" più importante per l'uomo in quanto rappresentano di fatto l'entrata per la nostra nutrizione e l'uscita per i nostri pensieri. Condividi il Tweet

Fare arte usando le labbra è un’idea di una potenza comunicativa devastante sotto molti punti di vista. Deve aver pensato una cosa simile Vlada Haggerty, artista americana con sede a Los Angeles. Il suo campo è palesemente il make up e con il trucco riesce a “staccare” letteralmente le labbra dal viso e adornarle come fossero statue. Capacissima direi.

Ogni creazione è un’emozione diversa, un lavoro eccellente nei colori, nelle linee e nell’uso delle labbra. Complimenti Vlada.

Scopri di più su Instagram

Ti è piaciuta Vlada? Guarda un altro artista che fa una cosa simile truccando le labbra con personaggi e design ispirati al mondo del pop. Guarda, clicca qui