Seguici su Facebook!

Se tutto dipendesse solo da ciò che vediamo, quanto sapremmo distinguere il vero dal falso? Non sapremmo farlo per niente.

Essere bravi con il trucco, con il disegno e con l’arte in generale può renderti capace di rappresentare e dar vita a delle fantasie capaci di emozionare positivamente o far rabbrividire. Un bravo make-up artist ad esempio può renderti una principessa, grazie alla saccente arte del trucco, o un mostro in putrefazione, sempre grazie alla stessa arte.

Saper truccare apre le porte alla fantasia affinché faccia un passo nella realtà.

L’artista che state per vedere è Italiano, il suo nome d’arte è Luca Luce ed è, oltre che un bel ragazzo, anche un bravissimo make-up artist.

Per divertimento e per dare lustro alle sue capacità ha deciso di fare della sua testa pelata un’opera d’arte, truccandola in svariati modi, tutti con una fantasia diversa, capace attraverso luci e ombre disegnate di reinventare la forma del viso e ingannare facilmente gli occhi.

Il risultato delle sue opere sta facendo il giro del mondo, novabbe.com non poteva mancare in questo giro. Seguitelo su Instagram, trovate il link alla fine dell’articolo.