Una domanda strana ma con una risposta. Se l’è posta un’artista Russa, illustratrice, che si chiama Anastasia Kosyanova. Ha provato ad immaginare un abbinamento, una scelta moderna ed uno stile per ogni principessa o protagonista femminile proveniente dalla Disney.

Non più bellissimi abiti da favola, così antiquati se paragonati al fascino dei capi moderni, bensì le donne Disney indossano nella fantasia di Anastasia elegantissimi abiti morderni. Il bello di questa serie di illustrazioni sta nel fatto che l’artista ha tirato fuori un carattere per ognuna delle donne, lo ha immaginato e trasformato in una posa, atteggiamento e combinazione di colori e gesti.

Un viaggio mentale davvero da oscar.

Le principesse delle favole affascinano perché appartengono al passato della vita di una persona o perché si decide di non farle appartenere al futuro?

Scopri di più su: Instagram

1
2
3
Classe 86, Salentino, Creativo & Autodidatta. Creatore e unico autore di Novabbè. Oltre a condividere Contenuti Stupefacenti sono un consulente web. Se mi stavi cercando, mi hai trovato, contattami.