Seguici su Facebook!

Non si può più passeggiare tranquillamente, adesso se soffrite di cuore dovete stare attenti a non trovare per strada un murales in 3d di Odeith.

Questo artista portoghese, attivo già dagli anni 90, ha creato una tecnica davvero stupefacente, in grado di combinare ombre, colori e prospettive con risultati spaventosi in tutti i sensi.

Se un giorno passate accanto ad una delle sue creazioni ve ne accorgerete di sicuro, in quanto un ragno gigante o un coccodrillo che fluttua in aria difficilmente lo si incontra.

Le sue opere sono talmente realistiche e d’effetto da aver conquistato il cuore dei direttori creativi di multinazionali come Coca Cola, Samsung e Shell.

Nel 2005 il suo operato ha avuto il riconoscimento come miglior performance di arte anamorfica. Almeno per quanto concerne il settore murales. Come dargli torto?

È davvero incredibile come l’arte anamorfica ci dimostri che c’è solo un’angolazione per vederci chiaro e allo stesso tutte le altre angolazioni sono inutili. È un bell’esempio da associare alla vita e al concetto dei “punti di vista”.

Godetevi le creazioni di Odeith e non dimenticate di scorrere tutte le pagine.

Ulteriori informazioni: Sito web | Instagram


Seguici su Facebook!


Scorri in basso per andare a pagina 2 e cosi via…


Ricevi i Contenuti Stupefacenti di Novabbe.com su Whatsapp.
Ogni sera ricevi 1 messaggio con tutti i contenuti della giornata, clicca sul pulsante qui sotto

È gratis - Non è un gruppo - Smetti quando vuoi