Vuoi trasformare il tuo cane in una belva spaventosa? Basta questa museruola da zombie

555

Se siete in vena di scherzi fatti per bene o se siete solo degli inguaribili simpaticoni amanti dei cani, ecco l’articolo che fa per voi. Una museruola capace di trasformare il vostro cane in una belva affamata di sangue.

Quello che è venduto come giocattolo, in quanto come museruola non è poi così resistente sembra, potrebbe trasformarsi nel motivo di infarto del vostro vicino di casa. Vi immaginate la scena di metterla su un cane con l’aspetto già cattivo e uscire da casa così? Magari il vicino vi incontra sul pianerottolo di casa e si pietrifica li dalla paura.

L’efficacia di rendere cattivo chi la indossa però non sempre funziona in quanto alcuni cani potrebbero sembrare più ridicoli che pericolosi, per questa la stessa azienda che produce questo giocattolino ha pensato anche a un’altra versione più soft, questa.

Che tu voglia trasformare il tuo cane in una belva affamata di sangue o nel cane di “The Mask”, da oggi sai cosa comprare per farlo e divertirti a fare due scatti memorabili.

Fonte: Amazon