Sogna delle donne che lo provocano e si taglia il pene mentre è a letto. Dalla Nigeria con orrore.

202

I sogni sono pericolosi, possono aprire visioni e cambiarti la vita o possono trasformarsi in incubi e rinchiudere per interminabili minuti in situazioni dalla quale non si può sfuggire, poiché quando si è intrappolati nella propria testa non c’è via di uscita.

Viene dalla Nigeria una storia che ha davvero dell’assurdo e meriterebbe di esser approfondita, perché spiegata così non convince nessuno, me per prima. Uno stilista di moda locale, Wahab Sa’adu, 35 anni all’epoca dei fatti, è arrivato in ospedale con il pene letteralmente tagliato, fortunatamente non completamente da quanto sembra.

Il ragazzo ha dato una spiegazione al gesto davvero da brividi. Ha affermato che si è tagliato il pene da solo ed il motivo è stato un sogno con protagoniste delle donne, streghe, che gli hanno ordinato di farlo. La cosa bizzarra però è che ha affermato anche che non è la prima volta che queste streghe gli ordinano qualcosa di autolesionista, infatti qualche giorno prima gli ordinarono di bere il liquido della batteria della macchina e lui ha eseguito. Strano vero?

Io non so come funzioni bene la mente umana. Ci sono casi nel mondo dove, sempre la mente, ha spinto persone a fare cose davvero incredibili. Questo caso forse è uno di quelli anche se a bere il liquido della batteria della macchina, credo che le conseguenze possano essere tragiche in tutti i casi, perché o muori all’istante o ci pensano i sogni ad ammazzarti dopo. La vita e i suoi stimolanti misteri da risolvere.

Fonte