Palle di natale da riempire con alcol. L’idea regalo perfetta per il prossimo Natale

2601

Sapete già cosa regalare questo natale al vostro amico/a che ama le idee originali? Ogni anno il Natale diventa una buona occasione per capire chi fa le cose giusto per fare e chi invece ci mette l’ingegno e l’impegno di voler sempre stupire in positivo.

Se hai in mente di regalare il solito pigiama o peggio ancora il set da bagno, o per assurdo, una cravatta o un foulard, abbandona questo articolo, non fa per te.

Se invece hai un amico/a del cuore che come te ama il buon gusto di bere del buon alcol, ecco il regalo perfetto per questo natale. Costa poco, ci fai un figurone enorme ed in più puoi personalizzarlo con poco. Basta versarci dentro la cosa giusta.

Ecco le palle di natale da riempire con alcol (o puoi anche riempirle con l’acqua della Ferragni)

palle di natale alcool

Ci voleva il Natale per arrivare a creare una figata del genere?

Queste palle puoi trovarle su Amazon e ordinarle anche in tempi brevi, quindi a questo punto se sceglierai il solito regalo, la colpa sarà solo tua. Scherzi a parte, è davvero infinita la quantità di combinazioni con cui usare queste palle. Oltre all’alcool puoi riempirle di qualsiasi cosa, anche acqua del mare dove magari hai conosciuto la tua fiamma estiva. Puoi usarle come vuoi, l’importante è fare il primo passo: acquistarle.

Scopri di più, guarda le palle direttamente su Amazon, clicca qui.

palle di natale alcol

Se cerchi un’altra idea figa e il tuo amico ha casualmente una barba morbida e accogliente, allora potresti fare un pensierino sulle palle di natale da barba. Le trovi qui, clicca